Dama dell'800 in "Vogue" agli MTV Awards del '90, regina della dance music fine anni '70 in "Hung Up", enigmatica geisha in "Nothing really matters" ed ora torera nel nuovo video di "Living for Love".
Camaleontica, enigmatica, sensuale, energica e soprattutto provocatoria, Madonna è tutto questo da oltre 30 anni, da quando si presentava al mondo in abito da sposa sulle note di "Like a virgin" . Ora lo fa con il brano "Living for Love" dove veste i sensuali panni di una torera con tanto di frustino per tenere a bada un'arena di uomini toro, sui quali ovviamente avrà la meglio.
Il video appena pubblicato sul canale uffciale Vevo dell'artista è uscito in esclusiva su Snapchat insieme ad un video del Behind the Scenes, e porta la regia del duo francese Julien Choquart e Camille Hirigoyen, conosciuti come J.A.C.K., editato da Danny B. Tull, e ha come stylist B. Akerlund.
Il singolo Living for Love fa parte dell'album "Rebel Heart", in uscita il 9 marzo, e che sarà presentato oggi 8 febbraio alla 57° edizione dei Grammy Awards che si tengo allo Staples Center di Los Angeles, California e trasmessa dal vivo sul canale televisivo statunitense CBS.Â
|