E' solo in pre-order il nuovo singolo dei LUVBUG "Revive" (Say Something) ft. Mark Asari , ma è in vetta alle classifiche dance UK .
Il video del singolo Revive" (Say Something) ft. Mark Asari che raccoglie immagini di una Londra in 24h , è online dallo scorso dicembre ed ha totalizzato centinaia di views, ed oggi  è n#3 della classifica dance Shazam UK.
LUVBUG è un trio  di musica dance elettronica inglese composto da londinese dj producer Marvin Humes , il producer  The White N3rd di Manchester ed il producer songrwriter JKAY. Tanto Marvin quanto JKAY hanno cominciato a mixare e scratchare molto giovani , creando le prime produzioni sotto il nome di Tracklaser, lavorando poi per nomi del calibro di Danja (Timberlake, Usher) and Afrojack (David Guetta, Major Lazer),e creando materiale per JLS il rinomato gruppo di Marvin. Non è da meno certo The White N3RD , che ha remixato brani per Diplo e Azealia Banks presentato poi a Marvin da Ali Tennant (David Guetta).
Il primo esperimento del trio è avvenuto circa 18 mesi, quando i  tre producer si sono incontrati professionalmente negli studi di Londra ed hanno cominciato a lavorare su alcuni pezzi da cui è poi uscita una nuova versione di un brano di Marvin  " Resonance" in collaborazione con il cantante R&B Talay Riley, il cui successo indiscusso sul web, con oltre 1.700mila views del video, li ha poi portati ai vertici della Top 10 Chart Hype Machine e fatto nascere una serie di remix del brano per mano di  MNEK, Friend Within and Dexcell.
|