Viene da Nottingham, ha 21 anni ed è la nuova promessa della dance inglese. Philip George il giovane DJ Producer scoperto grazie a Sound Cloud, da oggi 23 gennaio in tutte le radio del nostro paese con il singolo di debutto "Wish You Were Mine".
Il brano pubblicato su etichetta 3 Beat Productions Ltd in collaborazione con la  Motown, contiene la inconfondibile voce di Steve Wonder tratta dal singolo My Cherie Amour, che da quanto si legge nelle note del video che accompagna il brano, che ha già ottenuto oltre 2milioni e mezzo di visualizzazioni, ha anche fatto il suo in bocca al lupo alla giovane promessa.
Philip George fa parte della ‘SoundCloud generation’ ovvero della generazione di nuovi artisti che utilizzano la rete per pubblicare i loro lavori che vengono poi scoperti e riconosciuti a livello mondiale. Appassionato di musica dall'età di 7 anni, comincia a suonare la batteria ed il pianoforte, ma con il suo primo primo viaggio ad Ibiza le cose cambiano, e batteria e pianoforte lasciano il posto ai primi  DJ set allestiti in casa.
Il brano "Wish You Were Mine" tra i brani più ascoltati su SoundCloud con circa 80mila streaming giornalieri, che ha portato Philip ad un contratto per la distribuzione in Nord America con la Motown, ed il tutto sembra essere il giusto lascia passare per introdurre il dj tra le grandi star della musica elettronica del 2015.
|