In pre-order dallo scorso 15 dicembre il primo album di THE AVENER dal titolo "The Wanderings Of The Avener" sarà finalmente disponibile da lunedì 19 gennaio.
The Avener, il deep house ed elettronic producer francese, pubblicherà il suo album di debutto dopo il grande successo ottenuto in tutto il mondo del brano “Fade Out Line†un remake del brano di Phoebe Killdeer e The Short Straws "The Fade Out Line" del 2013, accompagnato da un video che ha raggiunto oltre 10 milioni di visualizzazioni.
Con il singolo "Fade Our Line" The Avener ha raggiunto i vertici delle classifiche di mezza Europa, arrivando al primo posto in Germania ed Austria, secondo posto in Belgio, terzo in Francia e Svizzera, e sesto in Italia, dando vita così ad un nuovo stile di dance music, uno stile che percorre i generi , epoche e stili di musica.
Come dice The Avener stesso: "Fade Out Lines" è difficile da definire. E 'blues con il jazz, folk e influenze funk, e strumenti elettronici. Ha sentimenti, emozioni e nostalgia, ma anche un sacco di energia".Â
Il singolo riflette perfettamente lo stile dell'album  "The Wanderings Of The Avener" , che conterrà ben 15 tracce, rielaborazioni di vecchie canzoni a cui Tristan ha dato un aspetto più moderno arricchendole di suoni che hanno riscaldato il gelido stile della musica elettronica degli ultimi anni.
Tra le tante date che lo vedranno dietro la consolle di diversi locali europei, The Avener domani 16 gennaio farà tappa al JOIA di Napoli ed il 20 febbraio al Factory di Milano.
Questa la track list di The Wanderings Of The Avener
-Â Panama -Â Fade Out Lines -Â Celestial Blues -Â Castle In the Snow -Â To Let Myself Go -Â Lonely Boy -Â It Serves You Right To Sun -Â Hate Street Dialogue -Â Your Love Rocks -Â Waitin' Round To Die -Â We Go Home -Â La Tourre -Â Waiting Here -Â Fade Into You
|