Difficile pensare che ci sia ancora qualcuno che non conosca Boy George o i Culture Club, nota pop band degli anni '80 che ha venduto oltre 50 milioni di album in tutto il mondo, ma che manca dalle scene musicali, almeno nella sua formazione originale, da circa 15 anni, fino ad oggi però!
E' infatti in radio ed in pre-order da oggi 4 novembre, il nuovo singolo "MORE THAN SILENCE", primo estratto del nuovo album "TRIBES" registrato con il produttore Youth (Paul McCartney, The Verve, Embrace), che rivede i Culture Club nella loro formazione originale, in uscita i primi del 2015.
"Gli artisti sono degli amanti complicati perchè hanno sempre bisogno di una platea. Dico sempre 'il silenzio è il suono più forte dell'Universo'. Una luna blu in un cielo solitario.†- George
I Culture Club porteranno la loro nuova musica dal vivo nel  primo tour insieme a partire dal 15 novembre ad Agua Caliente Casino Rancho Mirage, California, San Francisco il 16, Oakland il 17, Los Angeles il 19, Santa Ynez il 20, il 22 a Las Vegas, il 24 a Toronto, il 25 e 26 a New York, il 28 ad Atlantic City, il 1 dicembre Glasgow, il 2 Newcastle Upon Tyne, il 4 Leeds, il 5 Manchester, il 6 Nottingham, l'8 a Liverpool, il 9 a Londra, l'11 a Brighton, il 12 a Birmingham, il 14 a Cardiff , ed infine il 15 dicembre a Bournemouth.
|