Vi dice qualcosa il nome Radio Killer? Forse non a tutti , ma agli amanti della musica dance house questo duo made in  Bucarest è ben noto e lo è altrettanto il loro nuovo singolo KILL THE LIGHTS.
Pubblicato su etichetta HaHaHa Production, "Kill The Lights" arriva un paio di mesi dopo il successo della featuring per Kaan nel  singolo Living it Up in collaborazione con Kenan Doğulu, che ha scalato le classifiche dance di mezza Europa.
Venuti alla ribalta nel 2009 con il singolo "Voilà ",(oltre 5milioni di views) brano che ha conquistato le classifiche in Ucraina, Turchia, Polonia, Francia , Italia e Russia, i Radio Killer sono uno dei tanti progetti curati dalla HaHaHa Production, formato dalla giovane vocalist, Lee Heart, 24enne dal notevole background, avendo studiato musica dai 7 anni e partecipato a diversi contest e festival musicali ed esibendosi  a fianco a nomi come i Black Eyed Peas; e dal DJ  Paul Pamixie, noto per le sue collaborazioni con  Echoman, Hybrid, Andy Fletcher dei Depeche Mode, Outwork, Camille Jones, Ntfo ecc, e per gli oltre 40 brani prodotti su etichette provenienti da Regno Unito, Italia, Stati Uniti e Romania.
Reduci dal tour in Russia in occasione dell Europa Plus Festival 2014, e della tappa al Miss Globe International in Azerbaijan , i Radio Killer sono di nuovo a lavoro negli studi della AHAHAH Production per la prossima Hit.
|