Esce oggi 6 ottobre il nuovo video del gruppo La Pankina Krew "Viaggiare" featuring Valerio Jovine.
La Pankina Krew, realtà hip hop emergente della periferia est di Napoli, ci presenta il suo terzo estratto dall'album di esordio "One Love" uscito a maggio per l'etichetta Full Heads e distribuito da Audioglobe.
"Viaggiare" è una rivisitazione in chiave hip hop del famosissimo brano omonimo di Lucio Battisti al quale la band ha pensato di fare un tributo.
La composizione musicale è affidata alle mani di MasterProd, mc e beatmaker della band, che si fonde alla perfezione con un ritornello che rimanda a quel senso di libertà che solo il viaggio (che sia fantastico o reale) può dare. Cade a pennello la collaborazione con uno dei più noti artisti del Reggae napoletano Valerio Jovine, che con un pizzico di fantasia ci delizia con un frase di speranza "Volevo solo viaggiare, mi ritrovo a volare!!".
Il video descrive un viaggio immaginario e divertente durante il quale si incontrano i personaggi che segnano la quotidianità di ogni automobilista.
Con la regia di Michele Pesce, l'intero filmato è supportato da una coreografia originale e fantasiosa, ideata da Domenico Iannucci e Antonio Bianco e realizzata con elementi di recupero come materiale da imballaggio e scarti di carrozzeria.
|