Spandau Ballet, band icona degli anni '80 tornano con un nuovo album "The very best of Spandau Ballet: the story" dal 13 ottobre in tutti i negozi di dischi.
Sarà pubblicato su etichetta Warner Music Italia e conterrà 3 inediti prodotti dal leggendario Trevor Horn: il primo singolo estratto dall’album ‘This is The Love’, ‘ Steal’ e ‘Soul Boy’.
Ma le sorprese non finiscono, perchè gli Spandau Ballet saranno anche protagonisti di un film dal titolo " SPANDAU BALLET - Il Film - Soul Boys of the Western World", l’opera firmata da George Hencken sarà nelle sale per raccontare la storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che è stato capace di creare un impero musicale globale, attraverso filmati personali e materiale recentemente riportato alla luce.
SPANDAU BALLET - Il Film - Soul Boys of the Western World",sarà nelle sale il 21 e 22 ottobre .
 |