Non finirà mai di stupirci Gianluca Grignani, tra i protagonisti del prossimo Festival di Sanremo. Si perchè con il brano "Sogni Infranti" , con cui parteciperà alla 65° edizione del Festival della canzone italiana, da il via al tour che inizia il prossimo 21 marzo da un ghiacciaio.
Location piuttosto insolita , ma decisamente suggestiva quella che Grignani ha scelto per dar il via a questo nuovo tour: un palco di ghiaccio a Presena (Trentino), un ghiacciaio del Gruppo della Presanella a 3mila metri d’altezza, a sud del Passo del Tonale.
“Il mio obiettivo è quello di cantare in tutta Italia, ho una grande voglia di suonare dal vivo†è quanto dichiarato da Gianluca Grignani, che lo vedrà in giro per l'Italia nei teatri e nelle più suggestive località del nostro paese per tutta l’estate, con il concerto di chiusura a Taormina.
Mentre è già aperta la prevendita per il concerto di Roma (giovedì 7 maggio, all’Auditorium Conciliazione),  Grignani si prepara a salire sul palco del Teatro Ariston di Sanremo, tra i BIG del Festival della Canzone Italiana.
Giovedi 12 febbraio sarà pubblicata l’edizione speciale A Volte Esagero – New Edition 2015 (Sony Music), arricchita da 2 inediti (il brano sanremese “Sogni infranti†e Preghiera moderna); dal duetto straordinario con il rapper Emis Killa, in Fuori dai guai; una toccante versione acustica di Vedrai vedraidi Luigi Tenco - che sarà presentata a Sanremo nella serata dedicata alle cover; e una nuova versione del brano Come un tramonto. Completano la tracklist Non voglio essere un fenomeno; L’amore che non sai; A volte esagero; Il Mostro; Madre; Fuori dai guai; Rivoluzione serena; Maryanne, L’uomo di sabbia.
|