E' ufficiale, sarà Milano la città italiana ad ospitare l’unico concerto del nuovo tour dei TAKE THAT, che si terrà il  13 ottobre Mediolanum Forum di Assago (Milano).
Durante lo show i TAKE THAT canteranno tutti i successi che hanno segnato la loro lunga carriera compresi i brani di “IIIâ€, il disco più ordinato di tutti i tempi su Amazon UK tanto da aver superato il ritorno dei PINK FLOYD, l’uscita del disco dei ONE DIRECTION e dell’ex compagno ROBBIE WILLIAMS. I concerti dei Take That sono definiti come alcuni tra i più spettacolari e memorabili della storia della musica britannica. I tour precedenti includevano di tutto: da giochi aerei a performance circensi, muri d'acqua, ologrammi, un elefante gigante e, nell'ultimo tour, un robot di 18 metri. Gli show della band non hanno mai mancato di eccitare e sorprendere il pubblico e di sicuro quelli del prossimo tour non faranno eccezione.
"Siamo sempre stati molto orgogliosi dei nostri live e siamo molto entusiasti di tornare in tour – raccontano Gary Barlow, Mark Owen e Howard Donald - Suonare dal vivo è la parte che amiamo di più del nostro lavoro e non vediamo l'ora di mettere insieme lo spettacolo migliore possibile. Saranno passati 4 anni dal nostro ultimo tour e quindi abbiamo voglia di tornare on the road per suonare alcune delle nostre più belle canzoni degli ultimi venti anni insieme alle nuove. Ci auguriamo di vedervi li !".
Il tour partirà il prossimo 1 ottobre dalla Danimarca, poi Amburgo, Monaco, Amsterdam, Berlino , Vienna, Stoccarda , Zurigo, ed infine Milano.
|