YEARS & YEARS , vincitori del BBC Sound Of 2015, arrivano nelle radio italiane con il nuovo singolo dal titolo "KING".
YEARS & YEARS , la giovanissima electronic-pop band inglese, composta da Olly Alexander, Mikey Goldsworthy ed Emre Turkmen, sbarcano nelle radio italiane il 6 febbraio prossimo, dopo aver conquistato quelle di mezza Europa.
“King†è il loro nuovissimo singolo, il cui video ha totalizzato più di 90mila views, che sta scalando le  classifiche in UK, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Norvegia, Danimarca, Olanda, Belgio, la cui uscita è prevista per il prossimo 1° marzo. Pubblicato prima su Soundcloud e successivamente su YouTube, ha immediatamente attirato l’attenzione degli addetti ai lavori, entrando in programmazione sulle  principali emittenti europee.
Sono bastati due singoli da indipendenti per scatenare una vera e propria battaglia per metterli sotto contratto. L’ha spuntata la Polydor (Universal), che nel 2014 ha lavorato incessantemente su di loro, ottenendo risultati impressionanti: top 20 nella classifica dei singoli con “Desire†(pubblicamente osannato da Katy Perry sul suo Twitter), finalisti al Brit Critics’ Choice Award e infine vincitori del BBC Sound Of 2015, l’annuale iniziativa degli operatori del settore volta ad individuare i talenti più promettenti in UK, in precedenza spartiacque della carriera di artisti del calibro di Mika, Adele, Ellie Goulding e Sam Smith.
|