NESLI, noto cantautore rapper e  beatmaker italiano, sta per vivere un mese di febbraio molto diverso dai precedenti. E si , perchè  sarà in gara alla alla 65° Festival di Sanremo, con il brano "BUONA FORTUNA AMORE" ed in contemporanea nei negozi e digital store dal 12 febbraio con l'album "ANDRA' TUTTO BENE" .
Un importante traguardo per il cantautore, che sul palco del Teatro Ariston darà voce al suo nuovo percorso artistico, inaugurato con il brano che da anche il titolo all'album ed attualmente in rotazione in tutte le radio. "leggere il proprio nome tra i cantanti big che parteciperanno al Festival di Sanremo è una gioia che ti esplode nel petto! - racconta lo stesso Nesli - Fiero di esserne parte. Felice di farlo da cantautore e orgoglioso di poter cantare la mia canzone in un palcoscenico così prestigioso."
Con l'album "Andrà tutto bene", (Go Wild Music  e Universal Music), anticipato dall'omonimo singolo il cui video, per la regia di Marco Salom, ha totalizzato oltre 1 milione di views, Nesli  tornerà con il suo stile personale e di grande impatto emotivo, e con il suo universo artistico sempre in evoluzione: un’evoluzione che, con il passare degli anni e degli album, lo ha portato ad uscire definitivamente dall’etichetta di artista rap per abbracciare quella di cantautore pop. A dare dimostrare questa sua nuova veste, è forse anche il brano scelto per la serata del Festival dedicata alla tradizione della canzone italiana, Nesli interpreterà il brano del 1992 di Luca Carboni "Mare Mare" .
[video https://www.youtube.com/watch?v=Xj8L0NVpTCo]
 |