notizie cinema notizie cinema
search music

U2 FILMS OF INNOCENCE, 11 clip ispirati da SONGS OF INNOCENCE
10-12-2014

invia per email Share on Tumblr

"FILMS OF INNOCENCE" è la raccolta di 11 clip creati da altrettanti artisti ispirati ai brani contenuti dell’ultimo disco degli U2 "SONGS OF INNOCENCE.

Disponibili su iTunes ed Amazon , hanno come punto di partenza una serie di graffiti e murales di natura politica che si trovano in Irlanda del Nord e che questi artisti hanno assemblato per creare dei veri e propri video per le canzoni del disco. Il risultato è un progetto che mischia arte, messaggio socio-politico e videoclip musicale.

Gli autori di questi lavori sono: Robin Rhode, D*Face, Mode 2, Chloe Early, Ganzeer, Vhils, Maser, ROA, DALeast, Todd James e Oliver Jeffers, ai quali gli U2 hanno dato piena libertà di interpretazione ai loro brani ottenendo come risultato una serie di cortometraggi con differenti approcci, stili e opinioni. Potente e cosciente di quello che raffigura, “Films of Innocence” porta questi artisti e il loro lavoro dalle strade agli schermi di tutto il mondo, giocando con il tempo e intrecciando la realtà con l’animazione. Il risultato è una visione in totale contrasto con l’album.

invia per email Share on Tumblr
lascia un commento


INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


archivio news musica


cerca

notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs

notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema ancona trova cinema arezzo trova cinema asti trova cinema avellino trova cinema bari

(c) media promotion srl - web agency