notizie cinema notizie cinema
search music

Sir PAUL MCCARTNEY autore della colonna sonora del videogame DESTINY
09-12-2014

invia per email Share on Tumblr

Sir Paul McCartney ci ha abituato nel corso della sua carriera a tante novità in ambito musicale e con la creazione di una colonna sonora per il videogame che ha venduto in soli 5 giorni 325milioni di dollari, non è stato da meno.

“Hope For the Future” è il singolo creato appositamente da Paul e prodotto da Giles Martin, per il videogame DESTINY, il cui video pubblicato solo 24h ore fa ha già raggiunto oltre 100mila visualizzazioni.

Non è la prima volta per Sir McCartney cimentarsi in produzioni di colonne sonore o partiture orchestrali che hanno cambiato il mondo della musica, non a caso è stato definito  dal Guinness Book of World Records come World’s Most Successful Composer and Recording Artist of All Time, e questa volta lo fa con un'orchestra di 120 elementi per una colonna sonora di un videogame di cui diventa anche protagonista in forma di ologramma nel videoclip.

“Hope For the Future” è disponibile in 4 mix speciali :

1) Hope For The Future (Main)
2) Hope For The Future (Thrash)
3) Hope For The Future (Beatsession Mix)
4) Hope For The Future (Jaded Mix)
5) Hope For The Future (Mirwais Mix)

“Quando scrivi qualcosa come “Hope For The Future”, qualcosa di specifico, è come fare un ritratto. ha dichiarato Paul :  Hai bisogno di lavorare di immaginazione e realizzare ciò di cui hanno bisogno, qualcosa che soddisfi le aspettative, e al tempo stesso che tu vuoi realizzare per loro. Poi hai bisogno di combinare queste tre esigenze in qualcosa che ti soddisfi e ti sembri coerente. Quindi, nel gioco sei il Guardiano dell’ultima città sulla Terra, il che mi ha suggerito l’idea di ‘hope for the future’ (una speranza per il futuro), e sono partito da lì. Alla fine ho pensato che non fosse giusto una canzone per il videogame, che potesse essere ascoltata anche al di fuori del gioco, non ci sono riferimenti agli alieni o altro che facesse pensare ‘ma di cosa sta parlando?’ E che quindi avesse una ragione di esistere autonomamente, un significato suo.”





 

invia per email Share on Tumblr
lascia un commento


INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


archivio news musica


cerca

notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs

notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema bari trova cinema benevento trova cinema bergamo trova cinema biella trova cinema bologna

(c) media promotion srl - web agency