notizie cinema notizie cinema
search music

MARCO MENGONI , in preorder il nuovo album PAROLE IN CIRCOLO
04-12-2014

invia per email Share on Tumblr

"PAROLE IN CIRCOLO" è il titolo del nuovo album di Marco Mengoni che sarà pubblicato il 13 gennaio prossimo su etichetta Sony Music , ed in  preorder dall’8 dicembre.

" Parole in circolo" è il primo capitolo dell'intero progetto, che sarà diviso in due a raccogliere quelle che lui definisce "le playlist ancora in fase di scrittura e di lavorazione".

Un cammino in progress perché, spiega Marco, "Quello che sarà è una prima playlist, un sorta di volume uno: un primo tempo che raccoglie i suoni della vita vissuta sino a qui, nei nuovi brani. Ma si continua a vivere e quindi a scrivere e a condividere. Per questo ho chiesto alla mia casa discografica di andare avanti e non chiudere la fase di 'studio' perché la tracklist di questo progetto fosse in divenire, in continua evoluzione.”

L’album è stato anticipato da GUERRIERO, il brano uscito il 21 novembre, ai primi posti delle classifiche iTunes e Amazon dei singoli più venduti, che ha già totalizzato numeri da record: quasi 3 milioni di visualizzazioni del video su VEVO e YouTube, al vertice della Top Tracks Italy, Top Viral 50 e Top 200 di Spotify, 1,4 milioni di visualizzazioni su Twitter dove è rimasto tendenza in Italia per più di 48 ore e 450.000 interazioni su Facebook.

Continua intanto la prevendita di Mengoni Live 2015, il tour nei palazzetti previsto per maggio del prossimo anno.


 

 

invia per email Share on Tumblr
lascia un commento


INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


archivio news musica


cerca

notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs

notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema lecce trova cinema lecco trova cinema lucca trova cinema macerata trova cinema matera

(c) media promotion srl - web agency