notizie cinema notizie cinema
search music

RADIODATE, da domani nelle radio italiane
06-11-2014

invia per email Share on Tumblr

Bentornati al consueto appuntamento con il radiodate di questa settimana, che ci fa scoprire le novità discografiche che da domani 7 novembre potremo ascoltare in radio.

Partiamo subito con la rocker italiana per eccellenza, Gianna Nannini che torna in radio domani 7 novembre con il singolo  "Lontano dagli occhi" , primo estratto del suo nuovo album HITALIA (Sony Music) in uscita il prossimo 1 dicembre.

Il brano "Hideaway" è stato il più suonato quest'estate in tutte le radio italiane, certificato platino, numero uno in tutte le chart del mondo, stiamo parlando di Kiesza naturalmente, che siamo certi replicherà il successo con il nuovo singolo "Sound of woman" estratto sempre dall'omonimo album pubblicato lo scorso ottobre (Universal Music) .

Il videoclip ha superato i 43 milioni di views, il brano è stato certificato oro prima del suo radiodate con 900 mila copie vendute e 50 milioni di stream e domani saranno in radio, loro sono i Maroon 5 ed il singolo è ANIMALS (Universal Music) .

Si è trasferita in Inghilterra per dar vita a questo nuovo progetto discografico, un'avventura nel mondo dance , quello dei migliori artisti della scena UK con i quali ha dato vita all'album "THE LONDON SESSIONS" in uscita il prossimo 1 dicembre. Lei è Mary J Blige , e da domani potremo ascoltare il primo estratto da questo album dal titolo “RIGHT NOW” in collaborazione ai DISCLOSURE (Universal Pictures).

Dopo il successo de “Gli ostacoli del cuore”, ELISA torna in radio domani con un altro singolo scritto in collaborazione con il suo grande amico Ligabue, "A MODO TUO” (in vendita su iTunes e nei principali digital store), estratto da “L’anima vola”,(Sugar) il fortunato album della cantautrice, doppio disco di platino per le oltre 100.000 copie vendute.

Hanno appena ricevuto la certificazione come Disco d’Oro  per l'album “Non Siamo Più Quelli di Mi Fist” (Universal Music) , loro sono i CLUB DOGO, e da domani 7 novembre saranno in radio con il singolo “Sai Zio” , singolo che contiene un campionamento del brano "Overdose (D'Amore)" di Zucchero.

Parigino di adozione ma di origini spagnole, TALISCO l'irrequieto cantautore francese torna a collaborare con la Time Records e realizza il suo nuovo singolo "Follow Me" un brano caratterizzato da un sound coinvolgente e un testo pieno di sentimento che da domani potremo ascoltare in tutte le radio.

Radiodate , le novità discografiche da domani nelle radio italiane, segnalate da NotizieMusicali.it



 

 

 

invia per email Share on Tumblr
lascia un commento


INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


archivio news musica


cerca

notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs

notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema lecce trova cinema lecco trova cinema lucca trova cinema macerata trova cinema matera

(c) media promotion srl - web agency