notizie cinema notizie cinema
search music

RADIODATE, da domani nelle radio italiane ...
23-10-2014

invia per email Share on Tumblr

Il venerdì è il giorno in cui le radio italiane ci propongono tante belle novità discografiche, ed ecco cosa potremo ascoltare da domani 24 ottobre 2014.

Arriva in radio a sorpresa "L'hai dedicato a me", il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, estratto dal doppio Platino "Amore Puro", una produzione Sony Music, dedica speciale dell'artista a tutti i fan che festeggiano con lei le 56 settimane ininterrotte in classifica dell'album 'Amore Puro' e la recente certificazione del Disco di Platino per il singolo omonimo.

Dall’album-edizione speciale “Senza Paura Limited Gold Edition” di Giorgia, appena pubblicato, arriva il singolo tutto da ballare  “La mia stanza” , brano scritto dalla stessa Giorgia e Michele Canova (co-produttore dell’album ).

E' il singolo che anticipa l'uscita dell'album "Solo con io",  omaggio ai 40 anni dal primo album di Rino Gaetano, interpretato da Luca Carboni che fa del brano " E io ci sto", una personale ed energica versione rock .

Ritorna in radio anche Pharrell Williams con il nuovo singolo dal titolo "Gust Of Wind" che vede la partecipazione dei Daft Punk , sia per la composizione del brano che al backing vocals. Un singolo funky, magistralmente arrangiato con violini e che i cori dei Daft Punk rendono semplicemente meraviglioso, una vera "raffica di vento".

Non poteva mancare la nuova ballata di John Legend "You & I "(making of ), un brano  da sentire prima di ascoltare, contenuto nell'album ‘Love in the future - special edition", in uscita per il 4 novembre ed  accompagnato da un video che ad oggi ha totalizzato quasi 23 milioni di views.

Suoni rap arrivano dagli Stati Uniti grazie ad un nuovo progetto targato Universal Music, con Kendrick Lamar ed il suo "I" già Top 40 nella radio americane; mentre dall'album da 3.8 milioni di copie vendute dei Onerepublic , Native, arriva il singolo "I Lived" , accompagnato da un video per il quale la band ha voluto come protagonista qualcuno che rappresentasse la forza di vivere e di lottare contro ogni avversità, scegliendo Bryan Warnecke, un ragazzo che lotta da sempre contro la fibrosi cistica cercando di realizzare i propri sogni impegnato in una raccolta fondi per la ricerca sulla malattia.

Un brano da ascoltare in radio ma certamente anche da ballare arriva dal DJ NUMERO #1 AL MONDO secondo il DJ MAG , Hardwell  con il singolo "You Again" brano cantato da Chris Jones; e dal Premio Lunezia 2014, arriva in radio il singolo di Ylenia Lucisano "Riscoprirmi", un brano scritto da Daniele Ronda che tratta il delicato tema dell’autoerotismo femminile inteso come riscoperta di sé attraverso il proprio corpo e la propria sensualità.



 

 

 

invia per email Share on Tumblr
lascia un commento
notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema messina trova cinema milano trova cinema modena trova cinema napoli trova cinema palermo

(c) media promotion srl - web agency