Rapper rivelazione del 2014 KID INK sarà per la prima volta in Italia all'Alcatraz di Milano il 1° ottobre con il suo ultimo lavoro My Own Lane pubblicato lo scorso gennaio.
My Own Lane entrato subito nei primi posti delle classifiche di tutto il mondo è diventato un tour da sold out in tutte le tappe americane, ed è quello che ci si aspetta anche per la data italiana.
KID INK , diventa noto nel 2010 con un mixtape autoprodotto sotto lo pseudonimo di Rockstar, World Tour , e viene subito notato da DJ Ill Will, che lo mette sotto contratto per la sua etichetta The Alumni Music Group, da questo momento in poi , KID INK è "una macchina da guerra creativa", produce ben cinque mixtapes, un EP e due album pubblicati nell’arco di quattro anni.
Brian Todd Collins, alias Kid Ink per la sua passione per i tatuaggi, inizia ad interessarsi alla musica durante gli anni della scuola. Segue alcuni corsi per diventare producer, ispirandosi a Timbaland, Pharrell Williams e Swizz Beatz: “Sono professionisti che scrivono per altre persone, senza badare al genere musicale. Ascoltando i loro lavori ho sviluppato una mentalità aperta rispetto ai differenti stili ed è così che mi sono avvicinato alla musicaâ€, ha dichiarato il giovane rapper riferendosi alle sue prime esperienze in campo artistico.
I biglietti disponibili su Ticketone, Vivaticket e prevendite abituali
|