Partirà il 12 marzo 2015 da Cracovia, in Polonia il tour europeo "ON STAGE TOGETHER di Sting Paul Simon & Sting " , due tra gli artisti più produttivi e influenti al mondo.
In Italia arriverà il 30 marzo  e sarà il Mediolanum Forum di Milano ad ospitarli , ma dal 22 settembre sarà già possibile acquistare i biglietti. Nato in occasione dell’evento di beneficenza della Robin Hood Foundation del 2013, in cui si sono esibiti insieme per la prima volta, "On Stage Together" , toccherà le città di , Berlino, Oslo, Stoccolma, Amsterdam, Anversa, Colonia, Zurigo, Monaco, Vienna, Parigi, Dublino, Glasgow, Birmingham, Manchester e Londra.
Come per il tour in Nord America di quest’anno, lo spettacolo presenterà i brani più famosi di entrambi i cantautori, alcuni eseguiti insieme e altri singolarmente, con una miscela delle loro iconiche voci e delle loro band.
“Siamo entusiasti di portare il tour in Europa,†ha detto Arthur Fogel, Presidente di Global Touring e di Global Music, Live Nation. “Il tour in Nord America ha avuto un incredibile successo. Questi due leggendari artisti hanno offerto un’indimenticabile serata di musica.â€
La scaletta di oltre 30 brani comprende "Boy In The Bubble," "Fields of Gold," "Driven To Tears," "Mother & Child Reunion," "Desert Rose," "Every Breath You Take," "The Boxer," "Diamonds On The Soles of Her Shoes" e molti altri.
I biglietti per l’unica data italiana saranno in vendita da lunedì 22 settembre ore 10:00 su www.livenation.it e www.ticketone.it. Gli iscritti al Fan Club ufficiale avranno accesso a una prevendita esclusiva dalle 10:00 di martedì 16 settembre alle 15:00 di giovedì 18 settembre. I Titolari di carta American Express avranno accesso a una prevendita anticipata dalle 10:00 di mercoledì 17 settembre alle 17:00 di venerdì 19 settembre. Gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere a una prevendita dedicata dalle 10:00 alle 16:00 di venerdì 19 settembre.
|