notizie cinema notizie cinema
search music

JOHN WICK al cinema dal 25 gennaio

invia per email Share on Tumblr

Dopo una lunga assenza, Keanu Reeves torna alla ribalta del panorama hollywodiano con un action adrenalinico che si rifà a quelli che lo hanno reso un’icona del genere come la trilogia di Matrix, Speed e Point Break.

JOHN WICK al cinema dal 25 gennaio


L’attore americano veste infatti i panni di John Wick, uno spietato killer ritiratosi a vita privata, costretto a tornare in azione per vendicare il torto subito dal figlio di un boss della criminalità newyorkese. L’uomo inizia così la caccia ai suoi nemici con la ferocia che lo ha reso una leggenda nel mondo della malavita.

John Wick è una storia di vendetta e redenzione ambientata in una New York iperrealistica, dove si muove una comunità criminale di killer d’èlite, della quale John Wick è l’unico ad essere sopravvissuto una volta abbandonata.

Trama

Dopo l’improvvisa morte della moglie, John Wick (Keanu Reeves) riceve dalla donna un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Ma il profondo cordoglio di John viene interrotto quando la sua Boss Mustang del 1969 attira l’attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof. Quando John si rifiuta di vendere la macchina, Iosef e i suoi tirapiedi irrompono in casa sua, rubano l’auto, picchiano John fino a fargli perdere i sensi e uccidono il cucciolo. La banda non sa però di aver risvegliato uno dei più crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto!

La ricerca della macchina rubata, riporta John in una New York che i turisti non conoscono, una città abitata da una ricca e feroce comunità criminale che si muove nell’ombra, della quale John Wick è stato a lungo il killer più spietato diventandone la leggenda.

Dopo aver appreso che il suo aggressore è l’unico figlio del boss Viggo Tasarov, un tempo suo principale datore di lavoro, John sposta la sua attenzione sulla vendetta. Non appena si sparge la voce che il leggendario killer è alle calcagna del figlio, Viggo offre una generosa ricompensa a chiunque riesca a fermarlo. Con un vero e proprio esercito di mercenari pronti a tutto sulle sue tracce, John dovrà tornare ad essere la spietata macchina di morte che il mondo della criminalità una volta temeva.

In sala dal 25 gennaio

Regia: Chad Stahelski e David Leitch
Distribuzione: M2 Pictures
Cast:  Keanu Reeves; Willem Dafoe; Alfie Allen; Michael Nyqvist



condividi: JOHN WICK al cinema dal 25 gennaio
invia per email Share on Tumblr
trailers dei film trama cast regia

Dark Shadows Dark Shadows
regia : tim burton
lascia un commento
trailers dei film trama cast regia

Cop Secret Cop Secret
regia : hannes Þór halldórsson
Maigret Maigret
regia : patrice leconte
Ciao, Libertini! Gli anni ottanta secondo Pier Vittorio Tondelli Ciao, Libertini! Gli anni ottanta secondo Pier Vittorio Tondelli
regia : stefano pistolini
Silence: All Roads Lead to Music Silence: All Roads Lead to Music
regia : haider rashid
Brian e Charles Brian e Charles
regia : jim archer
scarica gratis



notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs


INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU



#notiziecinema film anteprime novità

archivio news musica


cerca
notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema lecco trova cinema lucca trova cinema macerata trova cinema matera trova cinema messina

(c) media promotion srl - web agency