Ritorna una delle grandi band icone degli anni '80 , gli Spandau Ballet, che in autunno saranno sul grande schermo con un film rivelazione sulla vita della band.
Solo per 2 giorni, il 21 e il 22 ottobre il filmSPANDAU BALLET - Il Film -Soul Boys of the Western World, l’opera firmata da George Hencken sarà nelle sale per raccontare la storia di un gruppo di ragazzi della classe operaia di Londra che è stato capace di creare un impero musicale globale.
Tony Hadley, Steve Norman, John Keeble e i fratelli Martin e Gary Kemp vengono così raccontati, attraverso filmati personali e materiale recentemente riportato alla luce, in quello che è l’affresco emozionante, intenso e possente di un'intera epoca che ha fatto storia. Dal costume alla musica, dai film alle tendenze, gli anni Ottanta hanno creato un mondo capace di scatenare emozioni e di lasciar sbizzarrire l’immaginario comune.
L’appuntamento nelle sale italiane con SPANDAU BALLET - Il Film -Soul Boys of the Western World sarà preceduto dall’esclusiva partecipazione del film come evento di gala al Festival Internazionale del Film di Roma, dove SPANDAU BALLET - Il Film - Soul Boys of the Western World, sarà proiettato eccezionalmente il 20 ottobre alla presenza della band.
Solo pochi giorni prima, il 13 ottobre, arriverà negli store italiani per Warner Music Italia The very best of Spandau Ballet: the story, contenente 3 attesi inediti prodotti dal leggendario Trevor Horn: il primo singolo estratto dall’album ‘This is The Love’, ‘ Steal’ e ‘Soul Boy’.
Prodotto da : Steve Dagger e Scott Millaney - Diretto da George Hencken
condividi: Spandau Ballet , un grande ritorno questa volta sul grande schermo