notizie cinema notizie cinema
search music

GIOVANNI CACCAMO è la scommessa di quest'anno della SUGAR per SANREMO
09-12-2014

invia per email Share on Tumblr

E' Giovanni Caccamo la nuova scommessa della Sugar che quest'anno arriva tra i finalisti della 65esima edizione del Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte.
L'etichetta discografica indipendente di Caterina Caselli, tra le più importanti d'Italia che negli anni ha portato al successo alcuni dei più grandi nomi della musica italiana come Andrea Bocelli, Negramaro, Elisa, Malika Ayane, Raphael Gualazzi, quest'anno scommette su questo giovane  compositore, autore e polistrumentista siciliano di soli 24 anni.


Agli studi di Architettura Giovanni affianca un’intensa passione per la musica live dalla quale è nato il suo format-tour 'Live at home' che lo ha portato ad esibirsi ‘a domicilio’ in tutta Europa, creando dei concerti intimi e particolari.

Sul palco del Teatro Ariston presenta il brano ‘Ritornerò da te’, da lui scritto e composto.

"Con una gioia indescrivibile vi annuncio che sarò una delle Nuove proposte della 65 Edizione del Festival di Sanremo con il brano "Ritorneró da te", da me scritto e composto.
Giovanni ,annuncia così sulla sua pagina facebook l'ingresso tra le nuove proposte al festival " Ringrazio Carlo Conti e tutta la commissione per la fiducia. Ringrazio la Sugar, mia famiglia musicale, per il sostegno e tutte le persone che mi sono e mi saranno vicine. Che il viaggio abbia inizio. G."


invia per email Share on Tumblr
lascia un commento


INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


archivio news musica


cerca

notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs

notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema milano trova cinema modena trova cinema napoli trova cinema palermo trova cinema pavia

(c) media promotion srl - web agency