notizie cinema notizie cinema
search music

DANIELE SILVESTRI arriva in radio POCHI GIORNI
23-06-2016

invia per email Share on Tumblr

Dopo “QUALI ALIBI”, arriva in radio da venerdì 24 giugno “POCHI GIORNI” il nuovo singolo estratto dall’ultimo album di DANIELE SILVESTRI.

“Il tempo è relativo - racconta Daniele - e chi non sa stare da solo non lo sa far passare. Soprattutto quando è acceso dalla passione, o - peggio - dalla gelosia. Pochi giorni allora possono sembrare un’eternità…e viceversa. Un unico giro di accordi dall'inizio alla fine, nel pezzo apparentemente più semplice e solare del disco, che in realtà è quello che vede coinvolti più musicisti in assoluto. Anche se non sembra. Il lusso di avere dei cori cantati da Diodato, e dei fiati suonati da Roy Paci e Mauro Ottolini, per un brano venuto di getto e suonato ridendo, che tra la mia scrittura iniziale, la registrazione e poi la realizzazione finale, ha richiesto - ci credereste? - giusto giusto pochi giorni. ;)”

E per restare in tema, sono pochi i giorni che mancano all’inizio dell’ACROBATI SUMMER TOUR, un giro di concerti che dopo le trentuno date teatrali porterà Daniele e la sua acrobatica band in alcune delle location più suggestive dell’estate italiana.

Il 6 agosto, al Parco Archeologico di Vulci è in programma l'unica data nel Lazio con una serie di sorprese e iniziative che verranno svelate nelle prossime settimane.
La prima, lanciata ieri sul sito ufficiale http://www.danielesilvestri.it, è un contest aperto a tutti gli artisti e band italiane.
La "giuria", che è composta dai musicisti che stanno accompagnando daniele nell'ACROBATI IN TOUR, selezionerà tre artisti/band che saliranno sul palco di Vulci in "apertura" al concerto di Daniele.

L’ACROBATI SUMMER TOUR, organizzato da OTR Live, avrà un'anteprima l'8 luglio al Caterraduno di SENIGALLIA – storica festa estiva del programma cult di Radio2 - per partire poi ufficialmente il 9 luglio dall’incantevole cornice dell’Anfiteatro Parco delle Cascine di FIRENZE e proseguirà toccando alcune tra le rassegne e i festival più significativi dell’estate italiana il 15 luglio arriverà a MILANO - Carroponte, il 16 luglio ad AOSTA – Musicastelle Outdoor,  il 20 luglio a MONTEPRANDONE (AP) - Cose Pop Festival, il 22  luglio a TORINO - Flowers Festival,  il 23  luglio BRESCIA - Piazza della Loggia, il 24 luglio GARLENDA (SV) – Riviera Music Festival, il 2 agosto a TREVISO - Suoni Di Marca Festival, il 6 agosto a MONTALTO DI CASTRO (VT) - Vulci Music Fest, l’8 agosto a PESCARA – Estatica, il 18 agosto a LECCE - Masseria Ospitale, il  19 agosto  MOLFETTA  (BA) - Banchina del Porto, il 20 agosto a OSTUNI (BR) - Foro Boari, il 22 agosto ARIANO IRPINO  (AV) – Ariano FolkFestival - il 3 settembre a PISA - Metarock festival, il 9 settembre a REGGIO EMILIA - Festareggio.





invia per email Share on Tumblr
lascia un commento


INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


archivio news musica


cerca

notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs

notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema benevento trova cinema bergamo trova cinema biella trova cinema bologna trova cinema brescia

(c) media promotion srl - web agency