notizie cinema notizie cinema
search music

SALLY MORICONI, pubblica il nuovo video LA BALLATA DELLE NUVOLE
21-11-2014

invia per email Share on Tumblr

"La Ballata delle Nuvole" è il secondo singolo della cantautrice marchigiana Sally Moriconi, estratto dall'album Patchwork in uscita nei prossimi mesi.

Il singolo accompagnato da un video per la regia di Garreth Russo, è  la continuazione naturale di una ricerca del “colore” e dell’esplosione della fantasia creativa. È il risultato di una forte concentrazione onirica e ironica, che riecheggia molto spesso nelle composizioni di Sally.

"Se domani non crederò più alle favole, scriverò una ballata che disegni nuvole" dichiara Sally, “Questa canzone nasce dall’esigenza e dalla volontà di continuare a sognare, elevando la fantasia come unica protagonista dei processi creativi, tentando di proteggerla dalla razionalità”. Ho scritto “La ballata delle nuvole” proprio per ricordarmi che posso in ogni momento staccarmi da terra e giocare dall’alto della realtà, con un ballo tra le mie nuvole magiche che mi solleva le paure e protegge la follia".

“La ballata delle nuvole”  in tutti i digital store dal 24 novembre



invia per email Share on Tumblr
lascia un commento


INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


archivio news musica


cerca

notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs

notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema genova trova cinema imperia trova cinema latina trova cinema lecce trova cinema lecco

(c) media promotion srl - web agency