notizie cinema notizie cinema
search music
notizie cinema
cinema news notizie ed aggiornamenti
prossimamente al cinema
film in uscita, i trailers, le trame

#notiziecinema

Kyle AllenKyle Allen


Kyle Allen (Scottsdale, 8 marzo 1996) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di quarterback per il Washington Football Team della National Football League (NFL).



Carriera
Carolina Panthers
Dopo non essere stato scelto nel Draft NFL 2018, il 28 aprile Allen firmò con i Carolina Panthers. Fu svincolato il 1º settembre 2018, firmando per la squadra di allenamento il giorno successivo. Il 20 dicembre fu promosso nel roster attivo 2018 per fungere da riserva di Taylor Heinicke dopo che il titolare Cam Newton aveva chiuso la sua stagione per infortunio. Tre giorni dopo debuttò come professionista sostituendo l'infortunato Heinicke e completando 4 passaggi su 4 per 38 yard in due drive prima che lo stesso tornasse in campo alla fine del primo tempo. Partito come titolare nell'ultima partita di campionato passò 228 yard e 2 touchdown nella vittoria sui New Orleans Saints.
Nel terzo turno della stagione 2019 Allen giocò come titolare al posto dell'infortunato Newton portando i Panthers alla prima vittoria stagionale con una gara di alto profilo in cui passò 261 yard e 4 touchdown. Guidò i Panthers a vincere 4 gare consecutive, sino all'ottavo turno perso contro i San Francisco 49ers in cui subì i primi intercetti in carriera. Nel decimo turno passò un nuovo primato personale di 307 yard ma i Panthers uscirono sconfitti in un Lambeau Field innevato.Il 16 marzo 2020 Allen rinnovò per un anno con i Panthers.
Washington Football Team
Il 23 marzo 2020 Allen venne ceduto al Washington Football Team in cambio di una scelta del quinto giro del Draft NFL 2020 riunendosi con il suo ex capo-allenatore Ron Rivera. Dopo prestazioni negative di Dwayne Haskins, Allen fu nominato titolare per la gara della settimana 5 contro i Los Angeles Rams ma la sua gara durò meno di un tempo a causa di un infortunio su uno scontro con Jalen Ramsey. La prima vittoria come titolare di Washington fu nel settimo turno contro i Dallas Cowboys. Due settimane dopo contro i New York Giants subì un grave infortunio a una caviglia che gli fece perdere tutto il resto della stagione.
Note

Altri progetti

Wikimedia Commons contiene immagini o altri file su Kyle AllenCollegamenti esterni

(EN) Kyle Allen, su NFL.com, National Football League.
(EN) Kyle Allen, su Pro-Football-Reference.com.
(EN) Kyle Allen, su espn.com, ESPN Internet Ventures.
(EN) Kyle Allen, su sports-reference.com, Sports Reference LLC.

film kyle allen

schede ultimi film kyle allen


notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs



INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


scarica gratis



#notiziecinema film anteprime novità
notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema lecco trova cinema lucca trova cinema macerata trova cinema matera trova cinema messina

(c) media promotion srl - web agency