notizie cinema notizie cinema facebook notiziecinema.it twitter notiziecinema.it youtube notiziecinema.it
search music
notizie cinema
cinema news notizie ed aggiornamenti
prossimamente al cinema
film in uscita, i trailers, le trame

#notiziecinema

DEPECHE MODE LIVE IN BERLIN il cd+dvd esce il 17 novembre
08-10-2014

invia per email Share on Tumblr

Sarà pubblicato a livello mondiale il 17 novembre il cd+dvd “Depeche Mode Live In Berlin”, dei Depeche Mode diretto dal regista Anton Corbijn. 

La registrazione di “Depeche Mode Live In Berlin”, avvenuta al O2 World di Berlino il 25 e 27 novembre 2013, nel corso del fortunato Delta Machine Tour, e contiene due ore di straordinario materiale live inedito.
La tournée, che ha visto Depeche Mode esibirsi davanti a un totale di oltre 2,4 milioni di persone in 32 paesi del mondo, seguiva l’uscita di Delta Machine acclamato 13esimo album da studio della loro carriera, che nel marzo 2013 aveva debuttato al numero 1 in 12 paesi. Il CD/DVD non include soltanto la performance dei brani tratti da Delta Machine, ma anche di alcune delle loro hit più famose, tra cui “Personal Jesus” e “Policy of Truth”.

Inoltre viene pubblicata un’edizione deluxe che regala un’esperienza ancora più coinvolgente perché contiene: il concerto Live in Berlin in versione integrale su due CD, i due DVD Live in Berlin e Alive in Berlin, sempre in versione integrale del concerto, diretti dal regista Corbijn, con immagini del dietro le quinte, interviste con la band e i fan e una sessione acustica di due brani filmata al Salon Bel Ami, il più antico bordello tuttora attivo a Berlino.
La deluxe edition include inoltre  un CD con mix 5.1 surround dell’album Delta Machine, il tutto in uno splendido box con cinque sleeve in cartoncino, che custodiscono i cinque dischi, e un booklet di 16 pagine.

“Alive in Berlin documenta la tappa berlinese dei Depeche Mode per due concerti e il suo impatto sui fan. Berlino ha un posto speciale nel cuore dei Depeche Mode e a loro volta i Depeche Mode hanno un forte seguito nella capitale tedesca. Il film cattura i momenti più belli degli show e questo legame speciale attraverso le interviste con i fan e con la band” spiega il regista Anton Corbijn.

invia per email Share on Tumblr
lascia un commento


INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


archivio news musica


cerca

notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs

notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema imperia trova cinema latina trova cinema lecce trova cinema lecco trova cinema lucca

cinema Politeama Dianese cinema Ariston cinema Ariston cinema Cinema Imperia
(c) media promotion srl - web agency