Robert Woods 1936 età 89
Robert Woods (Gardena, 10 aprile 1992) è un giocatore di football americano statunitense che milita nel ruolo di wide receiver per i Los Angeles Rams della National Football League (NFL).
Carriera professionistica
Buffalo Bills
Al college Woods giocò a football con gli USC Trojans venendo premiato come All-American. Considerato uno dei migliori wide receiver selezionabili nel Draft NFL 2013, fu scelto nel corso del secondo giro (41º assoluto) dai Buffalo Bills. Debuttò come professionista nella settimana 1 contro i New England Patriots ricevendo un passaggio da touchdown da 18 yard da EJ Manuel. Il secondo TD lo segnò nella vittoria della settimana 4 sui Baltimore Ravens, in cui guidò i Bills con 80 yard ricevute. Woods tornò a segnare nella settimana 15 contro i Jacksonville Jaguars, guidando la sua squadra con 82 yard ricevute. La sua stagione da rookie si concluse con 587 yard ricevute e 3 touchdown in 14 presenze, tutte come titolare.
Nella settimana 12 della stagione 2014, Woods segnò uno spettacolare touchdown con una ricezione a una mano (il suo terzo stagionale) e guidò i suoi con 9 ricezioni per 118 nella vittoria per 38-3 sui Jets. La sua annata si chiuse con 65 ricezioni per 699 yard (secondo in squadra) e 5 marcature, disputando tutte le 16 partite, tutte tranne una come titolare.
Los Angeles Rams
Il 9 febbraio 2017, Woods firmò un contratto quinquennale del valore di 39 milioni di dollari con i Los Angeles Rams.
Note
Altri progetti
Wikimedia Commons contiene immagini o altri file su Robert WoodsCollegamenti esterni
Statistiche su NFL.com, su nfl.com.
Profilo sul sito degli USC Trojans, su usctrojans.com.
|