notizie cinema notizie cinema
search music

Liza Snyder
1968
età 57




Liza Snyder (Northampton, 20 marzo 1968) è un'attrice statunitense.
È principalmente nota per il suo ruolo di Christine Hughes nella sitcom Prima o poi divorzio! (2000-06).

Biografia e carriera
Suo padre è un insegnante di recitazione allo Smith College, e sua madre è una cantautrice. Liza si è laureata alla scuola di teatro Neighborhood Playhouse di New York, dove ha studiato recitazione sotto la guida di Sanford Meisner.
Liza ha iniziato la sua carriera con apparizioni in episodi di fictions televisive come I casi di Rosie O'Neill e La signora in giallo. Nel 1994 ha ricoperto il ruolo di Molly Whelan nella serie Sirens. Dopo la cancellazione della serie, ha lavorato come co-protagonista in due telefilm e come guest star in Chicago Hope e Pacific Blue. Dal 1988 al 2000 ha fatto parte del cast della sitcom Jesse. Ha fatto il suo debutto sul grande schermo in un ruolo secondario nel film Un sogno per domani diretto da Mimi Leder. Ha poi iniziato a lavorare come Christine Hughes nella sitcom Prima o poi divorzio!, terminata nel 2006.
Nel 2011 torna in televisione come guest star in un episodio di Dr. House - Medical Division, come paziente bisognosa di un trapianto di polmone. Riprende la parte ricoperta in Prima o poi divorzio! nel 2013 in un episodio di Aiutami Hope! Nel 2016 Liza ritorna in una serie televisiva, lavorando al fianco di Matt LeBlanc nella sitcom Man with a Plan.

Filmografia

film liza snyder

schede ultimi film liza snyder


notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs



INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


scarica gratis



#notiziecinema film anteprime novità
notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema genova trova cinema imperia trova cinema latina trova cinema lecce trova cinema lecco

(c) media promotion srl - web agency