notizie cinema notizie cinema
search music

Elena Kampouris
1997
età 27




Elena Kampouris (New York, 16 settembre 1997) è un'attrice statunitense, meglio conosciuta per il ruolo di Allison Doss nel film del 2014 Men, Women & Children e Maya Decker nella serie American Odyssey.
Ha recitato in Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 (2016), nel ruolo della figlia dei personaggi di Nia Vardalos e John Corbett.



Primi anni
Elena Kampouris è nata a New York City, sorella di Ivey, un'illustratrice di moda, e Alexander Kampouris, che possiede un antico negozio di vini. Suo padre è greco, proveniente dall'isola di Kasos, e sua madre è prevalentemente americana, con una parte di discendenza francese. Attualmente vive a Bridgewater Township, nel New Jersey.
Carriera
Nel 2012, Elena ha debuttato con il piccolo ruolo (guest) di Constance Girl in un episodio della serie Gossip Girl.Nel 2013, Kampouris ha esordito nel cinema con il film TV commedia Jinxed, in cui interpretava Ivy Murray insieme a Ciara Bravo e Jack Griffo, e il film è andato in onda in anteprima su Nickelodeon il 29 novembre 2013. Nello stesso anno, ha anche recitato nel dramma Labor Day, in cui interpretava la giovane Rachel McCann con Kate Winslet e Josh Brolin al comando. Il film è stato diretto da Jason Reitman, presentato in anteprima al TFF il 29 agosto 2013 e distribuito dalla Paramount Pictures il 27 dicembre 2013. Nel mese di dicembre, ha firmato con la William Morris Endeavor per la rappresentazione.Nel 2014, Elena ha interpretato Allison Doss nella commedia-dramma Men, Women & Children insieme a Rosemarie DeWitt, Jennifer Garner, Judy Greer, Dean Norris e Adam Sandler. Jason Reitman ha diretto il film, che è stato distribuito limitato il 1º ottobre 2014 e completamente il 17 ottobre dalla Paramount. In seguito, ha avuto la parte di Alexia nella commedia-dramma Mr Cobbler e la bottega magica con Adam Sandler, Dan Stevens, Dustin Hoffman e Steve Buscemi. Il film è stato diretto da Thomas McCarthy, uscito in anteprima l'11 settembre 2014 e distribuito il 13 marzo 2015 dalla Image Entertainment.Nel 2015, Kampouris ha recitato nella serie thriller, in onda sulla NBC, American Odissey, in cui ha interpretato Maya Decker, filglia del personaggio di Peter Facinelli, Peter Decker, un ex procuratore degli Stati Uniti. La serie è andata in onda da aprile a giugno 2015, ed è stata cancellata dallo studio di produzione.Elena ha avuto un ruolo di supporto nella commedia romantica Il mio grosso grasso matrimonio greco 2, interpretando la figlia dei personaggi di Nia Vardalos e John Corbett. Il film, diretto da Kirk Jones, è stato distribuito il 25 marzo 2016 dalla Universal Pictures.Kampouris ha anche girato il ruolo di supporto di Juliet Sykes nella commedia-dramma Before I Fall con Zoey Deutch, Halston Sage e Logan Miller; Ry Russo-Young ha diretto il film.
Filmografia
Cinema
Un giorno come tanti (Labor Day), regia di Jason Reitman (2013)
Men, Women & Children, regia di Jason Reitman (2014)
Mr Cobbler e la bottega magica (The Cobbler), regia di Tom McCarthy (2014)
Il mio grosso grasso matrimonio greco 2 (My Big Fat Greek Wedding 2), regia di Kirk Jones (2016)
Prima di domani (Before I Fall), regia di Ry Russo-Young (2017)Televisione
Gossip Girl – serie TV, 1 episodio (2012)
I Murphy, regia di Stephen Herek – film TV (2013)
American Odyssey – serie TV, 9 episodi (2015)Note

Collegamenti esterni
(EN) Elena Kampouris, su Internet Movie Database, IMDb.com.

film elena kampouris

schede ultimi film elena kampouris


notizie cinema

Schede film

Cinema trailer

Film in sala

Cinema novità

Trova cinema roma

Trova cinema milano

Trova cinema napoli

Musica news

Musica top songs



INSERISCI LA TUA PUBBLICITA' SU


scarica gratis



#notiziecinema film anteprime novità
notiziecinema.it
novità, film anteprime, cinema trailer, programmazione cinema, coming soon facebook notizie cinema twitter notizie cinema youtube notizie cinema rss notizie cinema

trova cinema caltanissetta trova cinema campobasso trova cinema caserta trova cinema catania trova cinema catanzaro

(c) media promotion srl - web agency